Cerca

I Servizi settore:

Assistenza

SIRME GROUP grazie al suo personale altamente specializzato è in grado di fornire i migliori servizi di assistenza e manutenzione di tutti gli impianti elettrici.
Un'efficace attività di manutenzione preventiva degli impianti elettrici, è in grado di ridurre i rischi elettrici, previene l'insorgenza di guasti e abbassa il numero di interruzioni di energia al quale può essere sottoposto l'impianto.

La nostra azienda è organizzata su moderni sistemi di programmazione e controllo periodico dei cicli lavorativi e garantisce l'ottima esecuzione e l'assistenza adeguata agli impianti, atta a conseguire le migliori soluzioni tecniche ed economiche per la perfetta realizzazione di quanto richiesto, al fine di conservare gli impianti in buone condizioni, in conformità alla regola d'arte, in uno stato di sicurezza prossimo a quello per il quale sono stati concepiti.

Per rendere ancora più possibile tutto ciò disponiamo di strumentazione certificata SIT per la verifica qualità della rete elettrica, illuminamento, temperature e umidità.

Noleggio quadri da cantiere e generatori.

Servizio 24h per i clienti convenzionati.

INFORMATIVA PER LE AZIENDE ALIMENTATE DA CABINE IN MEDIA TENSIONE:
MANUTENZIONE CABINE

Il contratto di manutenzione che può essere stipulato con i tecnici della SIRME GROUP, rappresenta la garanzia di sicurezza totale per l'esercizio delle cabine MT/BT e consente di essere seguiti passo a passo, attraverso un programma personalizzato di manutenzione programmata.

Attualmente il servizio di manutenzione cabine, riveste un importanza fondamentale, alla luce di tre fattori importanti, quali:

  • la nuova disposizione ENEL DK 5600 (Ed. IV) sui criteri di allacciamento dei clienti privati alla rete MT di Enel Distribuzione;
  • la delibera n.247/04 dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas (AEEG) finalizzata al miglioramento del sistema elettrico;
  • il progressivo cambio di esercizio da neutro isolato a neutro compensato, in atto sulla rete gestita da ENEL Distribuzione.

Ricordiamo alle aziende che la delibera n.247/04 ha stabilito le condizioni alle quali i clienti alimentati in media tensione, hanno diritto a ricevere indennizzi automatici nel caso subiscano un numero annuo di interruzioni superiore agli standard di qualità, definiti dall'autorità.

Tra le condizioni previste per avere diritto agli eventuali indennizzi l'Azienda deve stipulare con un impresa abilitata, un contratto di manutenzione che preveda almeno:

  • PRIMA MANUTENZIONE
  • MANUTENZIONE A CADENZA ANNUALE
  • MANUTENZIONE A CADENZA QUINQUENNALE

Il tutto documentato da un registro delle manutenzioni atto a certificare l'effettuazione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie sopra citate.

Informativa privacy | P. iva: 00990490518

More Reading:

  • lady

  • latter

  • laugh

  • leadership

  • lean

  • library

  • lift

  • lip

  • literary

  • load